SERVIZI


Lo Studio Legale Fatone & Partners ha iniziato ad operare dal 1997 ed è attualmente composto da 4 professionisti, oltre a vari professionisti e collaboratori esterni ed ha la sede principale a Roma. Il fondatore Avv. Saverio Fatone è abilitato anche al patrocinio dinanzi alle magistrature superiori, Suprema Corte di Cassazione e Consiglio di Stato, è Arbitro per le Controversie nel Pubblico Impiego, Mediatore Familiare nel Processo Civile nonchè Curatore Fallimentare.

Le attività dello Studio Legale Fatone & Partners si estendono dall’area del contenzioso ad un’ampia varietà di iniziative stragiudiziali e formative.

Lo Studio Legale Fatone & Partners ha sviluppato nel tempo una competenza ed un approccio multidisciplinare rispetto alle questioni giuridiche di volta in volta oggetto di approfondimento: nel diritto amministrativo, nel diritto civile, nel diritto tributario e del lavoro e previdenziale.

L`obiettivo dello Studio e` la comprensione delle esigenze degli Assistiti e dei Clienti, al fine di fornire la più ampia tutela dei propri diritti ed interessi legittimi.

L`esperienza acquisita e l`attenzione al particolare garantisce ai clienti servizi legali ispirati ai più elevati standard di qualità e professionalità.


Docenze

Sezione in allestimento


Consulenze

Sezione in allestimento