SERVIZI


Lo Studio Legale Fatone & Partners ha iniziato ad operare dal 1997 ed è attualmente composto da 4 professionisti, oltre a vari professionisti e collaboratori esterni ed ha la sede principale a Roma. Il fondatore Avv. Saverio Fatone è abilitato anche al patrocinio dinanzi alle magistrature superiori, Suprema Corte di Cassazione e Consiglio di Stato, è Arbitro per le Controversie nel Pubblico Impiego, Mediatore Familiare nel Processo Civile nonchè Curatore Fallimentare.

Le attività dello Studio Legale Fatone & Partners si estendono dall’area del contenzioso ad un’ampia varietà di iniziative stragiudiziali e formative.

Lo Studio Legale Fatone & Partners ha sviluppato nel tempo una competenza ed un approccio multidisciplinare rispetto alle questioni giuridiche di volta in volta oggetto di approfondimento: nel diritto amministrativo, nel diritto civile, nel diritto tributario e del lavoro e previdenziale.

L`obiettivo dello Studio e` la comprensione delle esigenze degli Assistiti e dei Clienti, al fine di fornire la più ampia tutela dei propri diritti ed interessi legittimi.

L`esperienza acquisita e l`attenzione al particolare garantisce ai clienti servizi legali ispirati ai più elevati standard di qualità e professionalità.


Docenze

Sezione in allestimento


Consulenze

Sezione in allestimento

Richiedi Una Consulenza Gratuita

Banche e usura: recupera i soldi!

Il 74% dei contratti bancari di finanziamento, mutuo, conto corrente e leasing sono affetti di irregolarità. Vuoi scoprire se il tuo contratto è irregolare e recuperare i soldi indebitamente sottratti dalla banca? Contattaci per scoprire se le patologie contrattuali che infettano il sistema bancario riguardano anche il tuo rapporto; infatti le banche spesso inseriscono all’interno dei contratti clausole illecite, sfavorevoli ai consumatori. Gli specialisti dello studio hanno deciso di intervenire per garantire la tutela degli interessi dei consumatori, analizzando con la collaborazione di uno staff di commercialisti e consulenti altamente competenti, tutte le anomalie del relativo contratto bancario.

CALCOLA IL TUO RIMBORSO